Michelangelo

Casa con giardino privato, 3 camere
al termine della pagina la descrizione dettagliata.

Michelangelo è la casa più grande e comoda del complesso turistico “La Valle”. Occupa interamente il primo piano dell’edificio che include anche l’appartamento Raffaello e l’ufficio reception.
Vanta una superficie di ben 120 mq, può ospitare 6 + 2 persone ed è dotato di tre camere doppie e due bagni, uno con vasca ed uno con doccia.

La cucina è ben fornita di stoviglie, piatti e bicchieri e dotata di elettrodomestici: lavastoviglie, frigorifero, congelatore, forno elettrico, piano cottura a gas con 4 fuochi, macchina elettrica per caffè, moka.

Il locale soggiorno è molto spazioso; esso include un bel caminetto perfettamente integrato con la struttura. E’ inoltre presente un divano letto che all’occorrenza può ospitare comodamente 2 persone extra senza alcun supplemento di prezzo. L’appartamento è inoltre dotato di TV color con impianto Sat digitale e di connessione internet Wi-Fi.

All’esterno gli ospiti hanno a disposizione un’ampia zona giardino, ben separata da quella degli altri appartamenti, attrezzata di tavolo con sedie per poter piacevolmente pranzare o cenare all’aperto e di ombrellone e sdraio per poter trascorrere momenti in assoluto relax.

le case in La Valle