Leonardo da Vinci

Villetta indipendente con 2 camere
al termine della pagina la descrizione dettagliata.

Si tratta di una villetta singola leggermente separata dal resto della struttura che può ospitare 4 + 2 persone. La sua superficie totale è di 80 mq distribuiti su due piani.

E’ dotata di due camere doppie e di due bagni, uno dei quali attrezzato anche con vasca. La cucina è ben fornita di stoviglie, piatti e bicchieri e dotata di elettrodomestici: lavastoviglie, frigorifero, congelatore, forno elettrico, piano cottura a gas con 4 fuochi, macchina elettrica per caffè, moka. Il locale soggiorno è molto spazioso ed include un bel caminetto perfettamente integrato con la struttura. E’ inoltre presente un divano letto che all’occorrenza può ospitare comodamente 2 persone, senza alcun supplemento di prezzo. L’appartamento è inoltre dotato di TV color con impianto Sat digitale e di connessione internet Wi-Fi. 

La villetta Leonardo da Vinci si distingue per la grande superficie esterna che ha a disposizione, dotata di tavolo con sedie per poter piacevolmente pranzare o cenare all’aperto e di ombrellone e sdraio per poter trascorrere momenti in assoluto relax.

le case in La Valle